BOB Sistemi Idraulici SPA
Da 45 anni produciamo attrezzature per il trasporto di materiali sviluppando un know-how globale in grado di renderci una delle aziende di riferimento a livello internazionale
Fondata nel 1976 come società commerciale, B.O.B. Sistemi Idraulici S.p.A. segue fin dalle origini lo sviluppo del mercato creato dalla raccolta e smaltimento dei rifiuti iniziando la sua vita industriale negli anni ’80, da subito protagonista nazionale ed internazionale della produzione e distribuzione degli impianti di scarto. Anche oggi B.O.B. Sistemi Idraulici S.p.A., prima azienda italiana del settore ad essere certificata ISO 9001꞉2000, è un punto di riferimento nazionale e una grande presenza nel mercato mondiale, dall’Estremo Oriente all’Europa come dall’Australia al Sud America.
Da sempre distinto per l’utilizzo di materiali di alta qualità privilegiando robustezza e leggerezza, B.O.B. Sistemi Idraulici S.p.A. mantiene l’obiettivo della qualità come filo conduttore della sua storia ormai trentennale. Una produzione che punta alle 2500 unità annue, una superficie produttiva di circa 150000 mq, l’estrema varietà di prodotti in gamma, l’esperienza e la moderna gestione di questa azienda la rendono senza dubbio uno dei produttori di riferimento del settore.
I NUMERI BOB SPA
anni di storia
fatturato annuale
dipendenti
produzione annuale
stabilimenti
Le linee di produzione BOB sono suddivise in quattro stabilimenti per un totale di circa 30000 mq coperti e circa 150000 mq tra magazzini e piazzali.
La tecnologia avanzata utilizzata nei vari processi di produzione e il costante impegno nella ricerca e lo sviluppo di nuovi metodi di produzione hanno consentito di raggiungere elevati livelli di efficienza e qualità.
L’elevata automazione nei vari processi produttivi non priva l’azienda del contributo umano ma, al contrario, lo riqualifica ad un livello superiore in ogni ambito di produzione.