GAMMA CARICATORI BOB ITALEV – REVO – NEW

La nuova gamma di caricatori REVO, presentata alla fine del 2019 rappresenta un vero e proprio salto teconogico dal punto di vista del controllo e delle performance. I controlli digitali e la gesione elettronica delle velocità di movimentazione consentono di raggiungere le massime prestazioni con la massima velocità operativa  possibile in modo totalmente automatico. Grazie al controllo digitale della dinamica del movimento, vengono eliminate le inutili sollecitazioni provocate da manovre errate aumentando la durata e l’affidabilità della gru. Il nuovo sistema di comando con Joystick abbinato al nuovo distributore digitale HCV100X offre all’operatore un confort fino ad oggi mai provato.

Tutte le gru caricatrici BoB Italev sono accessoriabili con l’esclusivo sistema BoB Connect e beneficiare delle agevolazioni fiscali a favore investimenti tecnologici legati al programma “Industria 4.0”.

CARATTERISTICHE TECNICHE

DOWNLOAD BROCHURE

BOB CONNECT 4.0

VERSIONI RIPIEGABILI RETROCABINA
VERSIONI NON RIPIEGABILI RETROCABINA

DOTAZIONI  SPECIFICHE GAMMA REVO

Elevato rapporto peso/potenza grazie all’impiego di acciaio ultra altoresistenziale. 

Tutte le tubazioni idrauliche scorrono internamente ai bracci della gru garantendo la massima protezione da usura e urti accidentali, migliorando la sicurezza e l’affidabilità della gru.

Distributore digitale HCV100X con moduli can bus per l’utilizzo di joystick digitale o radiocomando. L’unità di controllo REVO RCU monitora la velocità, limita gli effetti dinamici del movimento della gru e ne gestisce le prestazioni. [standard su REVO e REVO X]

Lutilizzo di Joystick digitali aumenta la percezione di controllo dei movimenti e della velocità da parte dell’operatore. Oltre ad incrementare la sicurezza durante le operazioni di sollevamento, la postazione con Joystick migliora sensibilmente il comfort dell’operatore della gru. [standard su REVO e REVO X]. 

Scambiatore di calore elettronico con motore brushless in grado di adattare la velocità del ventilatore in base alla temperatura da dissipare. Il motore brushless garantisce un’altissima affidabilità di lavoro in ambienti polverosi. [standard su REVO X]

BoB Connect è un sistema di telediagnostica, interconnessione satellitare specifico per impianti scarrabili, multibenne, caricatori e rimorchi agricoli. Il sistema consente di monitorare le condizioni d’uso e la localizzazione delle attrezzature attraverso la rete dati. BoB Connect consente di usufruire delle agevolazioni fiscali previste per sostenere gli investimenti tecnologici legati al programma “Industria 4.0”.

Scopri di più

Radiocomando digitale con comandi a leva o joystick comunica costantemente con l’unità RCU adattando la velocità di lavoro alle condizioni della gru. [standard su REVO X]

GAMMA - W -
GAMMA - W - GRU RIPIEGABILI DIETRO CABINA
GAMMA - R -
GAMMA - R -GRU NON RIPIEGABILI DIETRO CABINA
NUOVA GAMMA - REVO -
NUOVA GAMMA - REVO -