I numeri

0Mio €
fatturato annuale
0
dipendenti
0 unità
produzione annuale
0 mq
superficie produttiva

B.O.B. SISTEMI IDRAULICI SPA

Da 45 anni produciamo attrezzature per il trasporto di materiali sviluppando un know how globale in grado di renderci una delle aziende di riferimento a livello internazionale

Nata nel 1976 come azienda commerciale, B.O.B. Sistemi Idraulici S.p.A. segue dalle origini lo sviluppo del mercato creato dalla raccolta e smaltimento dei rifiuti iniziando la propria vita industriale negli anni ’80, subito protagonista nazionale e internazionale della produzione e distribuzione dell’impianto scarrabile. Ancora oggi B.O.B. Sistemi Idraulici S.p.A., prima azienda italiana nel settore ad essere certificata ISO 9001:2000, è punto di riferimento nazionale e grande presenza nel mercato mondiale, dall’estremo oriente all’Europa come dall’Australia al Sud America.

Sempre distintasi per l’utilizzo di materiali di alta qualità privilegiando resistenza e leggerezza, B.O.B. Sistemi Idraulici S.p.A. mantiene il proprio obiettivo di qualità come filo conduttore della propria storia ormai trentennale.
Una produzione che mira alle 2500 unità annue, una superficie di produzione di circa 150000 mq., la estrema varietà di prodotti in gamma, l’esperienza e la moderna gestione di questa azienda la rendono senza dubbio uno dei produttori di riferimento del settore.

Le linee di produzione B.O.B. sono suddivise su quattro stabilimenti per un totale di circa 30000 mq coperti e circa 150000 mq tra magazzini e piazzali per lo stoccaggio.

L’ avanzata tecnologia utilizzata nei vari processi produttivi e il costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuovi metodi per produrre hanno permesso all’azienda di raggiungere livelli di efficienza e qualità elevati, che la consolidano come il maggior produttore italiano.

L’elevata automazione nei vari processi produttivi non priva l’azienda del contributo umano ma, anzi, lo riqualifica ad un livello superiore in ogni ambito della produzione.

L’ interessamento e la passione per il lavoro fa dei professionisti B.O.B un importante capitale umano che migliora e progredisce attraverso continui investimenti mirati alla loro formazione.

Certificazioni

B.O.B. Sistemi Idraulici S.p.A. è stata la prima azienda italiana nel settore ad essere certificata ISO 9001, tuttora mantenuta da un sistema interno di gestione della qualità sotto rigide procedure certificate da DNV-GL.

 

Tutto il patrimonio di konw how, brevetti, ricerca e sviluppo, è racchiuso in una struttura di ingegneria, la B.o.B. Engeneering che custodisce la parte progettuale e la memoria storica dell’ufficio tecnico B.o.B. Spa.